» Fifa 14, l’ultimo aggiornamento del gioco di calcio su iPod touch e device iOS

Fifa 14, l’ultimo aggiornamento del gioco di calcio su iPod touch e device iOS


, in App Store, Applicazioni, Giochi, iPod Touch
1 Dicembre 2013 0 commenti

Fifa è sicuramente uno dei giochi di calcio più amati da tutti gli appassionati di Computer, console e device portatili; […]

Fifa è sicuramente uno dei giochi di calcio più amati da tutti gli appassionati di Computer, console e device portatili; anche Fifa 14 per iPod touch, iPhone ed iPad, infatti, ha riscosso lo stesso successo di pubblico.

Il 27 novembre 2013, ovvero solamente pochi giorni fa, il popolarissimo gioco di calcio è stato aggiornato alla versione 1.3.2 disponibile su tutti i dispositivi che abbiano sistema operativo uguale o successivo a iOS 5.0 e compatibile con gli iPod touch di 4a e 5a generazione.

Fifa 14 screenshot

L’aggiornamento di Fifa 14 offre a tutti i giocatori la possibilità di sfidare utenti di tutti il mondo tramite Stagioni online: questa modalità consente di guidare la squadra fino a raggiungere la massima divisione.

Questa, però, non è l’unica novità dell’amato gioco di calcio per iPod touch: l’aggiornamento, infatti, include miglioramenti nei comandi touch con possibilità di scegliere tra questi e quelli classici e molti altri miglioramenti nella grafica.

Per i pochi amanti del calcio, questo aggiornamento è l’occasione giusta per provare Fifa 14; tutti gli altri posso semplicemente eseguire l’aggiornamento gratuito del gioco di calcio direttamente sul proprio iPod touch; per maggiori informazioni o per eseguire il download, non resta che visitare la pagina ufficiale di iTunes Store.



Tags: , , ,