E’ stata aggiornata da un paio di giorni alla versione 3.0 Flickr, l’app gratuita sviluppata da Yahoo!. Quest’applicazione, […]
E’ stata aggiornata da un paio di giorni alla versione 3.0 Flickr, l’app gratuita sviluppata da Yahoo!.
Quest’applicazione, disponibile nella sezione Foto e video di iTunes Store, può essere scaricata su qualsiasi device iPod touch, iPhone o iPad aggiornato a iOS 7.0.
L’app gratuita Flickr è disponibile in diverse lingue tra cui l’italiano ed occupa 41.2 MB.
L’app sviluppata da Yahoo! consente di realizzare foto e video con assoluta semplicità e di conservare i propri scatti in un pratico archivio.
Foto e video realizzati con Flickr, inoltre, possono essere condivisi e modificati utilizzando la stessa app gratuita scaricata sul proprio iPod touch.
Oltre a realizzare video in qualità HD, quindi, con Flickr si possono modificare foto e video grazie a strumenti di editing che permettono di ritagliare le foto, bilanciare il colore e così via.
Quest’app gratuita sviluppata da Yahoo!, infine, offre 1000 Gigabyte di spazio per archiviare foto e video sul proprio iPod touch, iPhone o iPad.
Con l’aggiornamento, l’app gratuita di Yahoo! Flickr è stata ridisegnata per essere ancora più ricercata e facile da utilizzare.
Per inviare suggerimenti su Flickr si può visitare questo forum di Yahoo!, per procedere al download dell’app gratuita su iPod touch, invece, è possibile collegarsi sulla pagina ufficiale di iTunes Store.
Marzo 19, 2019
Marzo 19, 2019
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015