» GelaSkins: cover iPod ed altri dispositivi per tutti i gusti

GelaSkins: cover iPod ed altri dispositivi per tutti i gusti


, in Accessori iPod
29 Maggio 2012 0 commenti

Il progetto GelaSkins è nato a Toronto nel 2005 ed in pochi anni si è diffuso in molti altri Paesi, […]

Il progetto GelaSkins è nato a Toronto nel 2005 ed in pochi anni si è diffuso in molti altri Paesi, infatti tramite il sito internet i prodotti GelaSkins possono essere acquistati da qualsiasi parte del mondo.

GelaSkins fornisce essenzialmente cover per dispositivi di vario genere, dall’iPod ai computer portatili, dall’iPhone ai tablet; le cover GelaSkins si caratterizzano per una assoluta originalità che permette di personalizzare il proprio dispositivo rendendolo davvero unico.

Sul sito di GelaSkins i vari prodotti sono distinti in categorie; ogni categoria, a sua volta, è suddivisa in ulteriori categorie secondarie: le cover per gli iPod, ad esempio, sono distinte a seconda del modello di iPod e della generazione alla quale l’iPod appartiene.

Su GelaSkins si possono trovare cover difficilmente reperibili in commercio; tra le tante, ricordiamo le cover con le opere di Claude Monet e di altri artisti: la cover di Claude Monet, come tutti i prodotti GelaSkins, ha un prezzo modesto che si attesta intorno ai €10 ($14,95).

Gli appassionati di cover, quindi, possono dare un’occhiata al sito di Gelaskins per trovare la cover che meglio rispecchia la propria personalità e per acquistarla ad un prezzo assolutamente vantaggioso.



Tags: , , , ,