» Google I/O 2014: Nexus, Android e tanto altro

Google I/O 2014: Nexus, Android e tanto altro


, in Concorrenza, Novita'
2 Giugno 2014 3 commenti

Nella Google I/O 2014, settima edizione della conferenza che Google organizza a partire dal 2008, potrebbero essere presentati i nuovi […]

Nella Google I/O 2014, settima edizione della conferenza che Google organizza a partire dal 2008, potrebbero essere presentati i nuovi dispositivi Nexus con relativi sistemi operativi Android e la TV Android.

Questo almeno è quanto diversi rumors diffusi in rete ipotizzano relativamente all’evento Google previsto per il 25 e 26 giugno 2014 a San Francisco.

Il mese di giugno, quindi, sarà un mese di grandi novità che saranno annunciate tramite eventi come la Apple WorldWide Developers Conference e la Google I/O ed in attesa di conoscerle siti web italiani e stranieri cercano di avanzare le prime ipotesi.

Una delle più probabili è proprio l’arrivo del nuovo Nexus 5 con sistema operativo Android 4.4.3: gli utenti sono infatti in attesa di questo sistema operativo da settimane e la Google I/O potrebbe essere l’occasione ideale.

E’ altrettando probabile che dal palco di San Francisco Google presenterà anche la nuova TV Android che, secondo rumors diffusi in rete, potrebbe permettere agli utenti di visualizzare video tramite Youtube, Netflix ed altri servizi gratuiti o a pagamento.

Queste, in conclusione, dovrebbero essere le principali novità previste per la Google I/O ma per la conferenza di San Francisco il colosso di Mountain View potrebbe avere in serbo anche altre sorprese.



Tags: , , ,