» Google Maps, da pochi giorni disponibile la nuova versione su iPod touch

Google Maps, da pochi giorni disponibile la nuova versione su iPod touch


, in App Store, Applicazioni, iPod Touch
18 Ottobre 2013 0 commenti

L’applicazione di Google Maps per iPod touch, iPhone ed iPad da pochi giorni è giunta alla versione 2.3.4; anche dopo […]

L’applicazione di Google Maps per iPod touch, iPhone ed iPad da pochi giorni è giunta alla versione 2.3.4; anche dopo questo aggiornamento, comunque, l’applicazione continua ad essere gratuita.

Google Maps è l’applicazione ideale per usufruire di questo utile servizio di Google direttamente dal proprio dispositivo portatile: Google Maps, infatti, consente di avere a portata di mano mappe di più di 200 Paesi con indicazioni sui trasporti, aggiornamenti in tempo reale, navigazione GPS e molto ancora.

Proprio come nella versione per PC, anche l’applicazione per iPod touch fornisce informazioni sui percorsi, sui luoghi più vicini al punto in cui ci si trova e così via; inoltre Google Maps include la funzione Street View e consente di salvare i luoghi preferiti.

Questa applicazione disponibile su iPod touch, iPhone ed iPad con sistema operativo uguale o successivo alla versione iOS 6.0 può essere scaricata in tante lingue differenti, ora anche con supporto per arabo ed ebraico; inoltre, la pratica interfaccia di Google Maps garantisce un utilizzo semplice a tutti gli utenti.

L’aggiornamento alla versione 2.3.4 ha permesso anche la correzione di bug, un’accesso più veloce al Navigatore con nuove funzioni ed utili suggerimenti nel menu laterale.

La nuova versione di Google Maps per iPod touch, il cui aggiornamento è disponibile da pochi giorni, può essere scaricata gratuitamente cliccando su questo link.



Tags: , ,