» Google+ per iOS: nuovo aggiornamento

Google+ per iOS: nuovo aggiornamento


, in Aggiornamenti, Generale
3 Novembre 2011 0 commenti

Il colosso Google ha rilasciato proprio ieri una nuova versione dell’app Google+ per i dispositivi Apple iOS, quindi iPhone, iPod Touch e iPad: […]

Il colosso Google ha rilasciato proprio ieri una nuova versione dell’app Google+ per i dispositivi Apple iOS, quindi iPhone, iPod Touch e iPad: l’app per la gestione del proprio profilo del social network giunge così alla release 1.0.6 e apporta alcune interessanti novità.

E’ stato implementato il supporto per le notifiche durante la scrittura e sulla presenza all’interno del servizio Messenger e anche la possibilità di fare il “+1” nelle fotografie e immagini.

Come ogni nuova versione che si rispetti, anche Google 1.0.6 risolve molti dei bug presenti nella precedente versione e le prestazioni sono sensibilmente migliorate, fornendo un’esperienza di utilizzo decisamente superiore.

Google+ per iOS è un’applicazione gratuita che può essere scaricata direttamente dall’App Store ufficiale (o da iTunes), ha un peso di oltre 17 MB ed è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad provvisti di sistema operativo iOS 4.0 o versioni successive. L’app è ancora disponibile nella sola lingua inglese ma l’utilizzo è abbastanza intuitivo.



Tags: , , , ,