» Google Translate per iPod touch, iPhone ed iPad: tutte le lingue in un solo device

Google Translate per iPod touch, iPhone ed iPad: tutte le lingue in un solo device


, in App Store, Applicazioni, iPod Touch
6 Febbraio 2014 0 commenti

Il famoso traduttore Google Translate è disponibile in un’app gratuita per iPod touch, iPhone ed iPad che consente di avere […]

Google Translate screenshotIl famoso traduttore Google Translate è disponibile in un’app gratuita per iPod touch, iPhone ed iPad che consente di avere tutte le lingue a portata di mano sul proprio device portatile.

Quest’app gratuita, nello specifico, consente di effettuare traduzioni in più di 70 lingue diverse e di ascoltare ad alta voce le traduzioni con la corretta pronuncia.

Per poter accedere alle proprie traduzioni in maniera rapida ed in qualsiasi momento, inoltre, Google Translate offre la possibilità di salvare i contenuti in modo da poterli visualizzare anche in modalità offline.

Infine, quest’app gratuita per iPod touch, iPhone ed iPad permette di visualizzare i risultati dal dizionario sia per singole parole sia per intere frasi.

Nell’ultimo aggiornamento alla versione 2.0.1 di Google Translate sono stati introdotti maggiori controlli su ciò che viene scritto ed è stata aggiunta la possibilità di disattivare dalle impostazioni la conferma automatica; sono stati rolti, infine, bug presenti nelle precedenti versioni.

Sulla pagina ufficiale di iTunes è possibile leggere l’elenco di tutte le lingue supportate da Google Translate; chi volesse provare direttamente le traduzioni offerte da quest’app gratuita, invece, può eseguire il download sempre dalla stessa pagina.
Google Translate può essere scaricato su qualsiasi dispositivo, iPod touch, iPhone o iPad, a patto che abbia sistema operativo uguale o successivo a iOS 5.1.

 



Tags: , , , ,