» Google unisce tutte le caselle mail nel nuovo InBox

Google unisce tutte le caselle mail nel nuovo InBox


, in Applicazioni, Generale, Notizie
23 Ottobre 2014 0 commenti

Google oltre a possedere l’account di posta elettronica più utilizzato a livello mondiale pensa anche a tutti coloro che devono […]

Google oltre a possedere l’account di posta elettronica più utilizzato a livello mondiale pensa anche a tutti coloro che devono gestire sui loro dispositivi mobili più account, presentando una nuova applicazione chiamata InBox che si pone lo scopo di riunire sotto un unico “tetto” tutte le caselle mail gestite da un utente.

Inbox-Google

Si tratta di un servizio che sarà disponibile sia in ambiente iOS che Android, e per il momento per poter avere InBox sui propri smartphone gli utenti dovranno ricevere una sorta di invito, quello di accesso al programma di sviluppo beta aperto da Google.  Con questa applicazione BigG prova a sbaragliare tutti i client per la gestione mail realizzati dai concorrenti, proponendo un servizio innovativo che grazie alla tecnologia legata a Inbox cambierà il modo di leggere e gestire le mail, grazie alla sua qualità grafica ed ergonomia superiore alla media.

InBox mette in bella evidenza le informazioni importanti e permette all’utente una rapida e semplice interazione mediante l’utilizzo di apposite gesture, garantendo una gestione ottimale di allegati, foto, documenti e tutto quanto ricevete giornalmente sui vostri account di posta elettronica. Al momento non abbiamo notizie precise sul rilascio ufficiale di tale novità nei vari store, InBox sarà comunque compatibile con dispositivi che montano iOS 7 oppure Android 4.1 e versioni successive, potete trovare tutte le inforamzioni sul nuovo servizio Google direttamente a questo link.



Tags: , ,