» GRAMMYs: app gratuita per guardare i Grammy in streaming su iPod touch, iPhone e iPad

GRAMMYs: app gratuita per guardare i Grammy in streaming su iPod touch, iPhone e iPad


, in App Store, Applicazioni, iPod Touch
24 Gennaio 2014 0 commenti

  GRAMMYs è la nuova applicazione sviluppata da The Recording Academy che consente di guardare i Grammy Awards in streaming […]

 

GRAMMYs screenshot

GRAMMYs è la nuova applicazione sviluppata da The Recording Academy che consente di guardare i Grammy Awards in streaming sul proprio device Apple.

 

La 56sima cerimonia dei Grammy Awards, quindi, grazie a quest’app grauita potrà essere seguita comodamente su iPod touch, iPhone ed iPad.

 

Per eseguire il download di questa applicazione è necessario che il sistema operativo del dispositivo Apple sia aggiornato almeno alla versione iOS 5.0.

 

Tutti gli eventi direttamente dal red carpet dei Grammy Awards saranno trasmessi in streaming dalle ore 20.00 alle ore 23.00 del 26 gennaio 2014.

 

Oltre a ciò, l’app gratuita GRAMMYs per iPod touch, iPhone ed iPad consente di accedere ai dietro le quinte, alle performance live a tutto il mondo di questa importante premiazione.

 

Con l’app gratuita dei Grammy Awards, dunque, si potranno seguire i vari eventi tramite foto, indiscrezioni e molto altro ancora.

 

L’applicazione per lo streaming dei GRAMMYs è stata aggiornata da pochi giorni alla versione 3.1; per avere ulteriori informazioni sul quest’app grauita o per eseguire il download su iPod touch, iPhone ed iPad è sufficiente visitare la pagina ufficiale di iTunes Store.

 

 



Tags: , , , ,