» Self 3.0, arriva un’app per fare benzina dallo smartphone

Self 3.0, arriva un’app per fare benzina dallo smartphone


, in App Store, Novita'
28 Maggio 2014 0 commenti

Tutti quelli che possiedono un dispositivo iOS o Android presto potranno fare benzina direttamente tramite il proprio smartphone grazie ad […]

Tutti quelli che possiedono un dispositivo iOS o Android presto potranno fare benzina direttamente tramite il proprio smartphone grazie ad una nuova applicazione in arrivo.

L’app di cui stiamo parlando si chiama Self 3.0 e dovrebbe essere rilasciata innanzitutto su iTunes Store per device iOS; successivamente l’applicazione sarà resa disponibile anche su dispositivi Android.

A realizzare l’applicazione sono state due società, Auriga e Gilbarco: le due aziende si occupano rispettivamente di pagamenti online e stazioni di servizio, in altre parole quindi si tratta dell’accordo perfetto per realizzare un’app che consenta agli utenti di pagare online la propria benzina.

In breve, scaricando l’app Self 3.0 sul proprio smartphone o dispositivo portatile, gli utenti potranno fare benzina presso le stazioni di servizio e pagare online utilizzando la propria carta di credito o il proprio conto Paypal.

Quest’applicazione, in altre parole, renderà più veloci i pagamenti della benzina presto le stazioni di servizio e soprattutto consentirà di fare il pieno anche quando non si hanno contanti con sé.

Self 3.0, in conclusione, è un’applicazione che va ad aggiungersi alla lunga lista di app che stanno digitalizzando e velocizzando operazioni di pagamento, lunghe file e burocrazia.

 



Tags: , , ,