» Hewlett Packard lancia i mini PC Pavilion e Stream Mini Desktop

Hewlett Packard lancia i mini PC Pavilion e Stream Mini Desktop


, in Concorrenza
11 Gennaio 2015 0 commenti

Hewlett Packard entrerà presto nel mercato dei mini PC con il rilascio di HP Pavilion Mini Desktop e di HP […]

Hewlett Packard entrerà presto nel mercato dei mini PC con il rilascio di HP Pavilion Mini Desktop e di HP Stream Mini Desktop. Entrambi i prodotti saranno presto disponibili alla vendita on-line, mentre la vendita al dettaglio comincerà a febbraio.

hp mini pc

Secondo la lista delle specifiche, HP Pavilion Mini Desktop sarà offerto sia con un processore Intel Pentium 3558U con HDD 7200RPM da 500GB a partire da 319,99 dollari o un processore Intel Core i3-4025U con un drive da 1TB a partire da 449,99 dollari. Entrambi dispongono anche di 4GB di RAM DDR3L, uscite video HDMI e DisplayPort e un lettore di schede SD 3-in-1. Le specifiche mostrano anche che il Pavilion Mini avrà connettività Wireless N e Bluetooth 4.0, Ethernet Gigabit e quattro porte USB 3.0. Ci saranno due slot SODIMM per un massimo di 16 GB di RAM e due slot di espansione M.2 (uno aperto all’archiviazione aggiuntiva). Le dimensioni complessive sono di 5,73 x 5,70 x 2,06 pollici.

Per quanto riguarda HP Stream Mini Desktop, l’elenco delle specifiche dimostra che questo modello sarà incorporato con Windows 8.1 e Bing, a un prezzo leggermente inferiore a quello per HP Pavilion Mini Desktop, che utilizza il normale Windows 8.1. Stream Mini sarà disponibile con un processore Intel Celeron 2957U e 2 GB di memoria DDR3L. HP Stream Mini Desktop fornirà un lettore di schede 3-in-1 e connettività HDMI e DisplayPort per espandere il desktop su due monitor. Il dispositivo avrà anche 32 GB di storage grazie a un disco SSD SATA M.2, supporto per la connettività Wireless N e Bluetooth 4.0, Ethernet Gigabit e quattro porte USB 3.0. Il nuovo modello Stream Mini sarà piuttosto piccolo, misurando 5,73 x 5,70 x 2,06 pollici di dimensioni. In omaggio è prevista una carta regalo del valore di 25 dollari da spendere nel Windows Store e 200GB di archiviazione gratuita in Microsoft OneDrive per due anni.



Tags: , , , ,