iBooks è un incredibile strumento per il download e la lettura di libri. All’interno possiamo trovare iBookstore, da cui avremo […]
iBooks è un incredibile strumento per il download e la lettura di libri. All’interno possiamo trovare iBookstore, da cui avremo la possibilità di scaricare gli ultimi best-seller o i nostri classici preferiti, sia di giorno che di notte. Cerca tra gli splendidi scaffali della tua libreria, tocca un libro per aprirlo, sfogliane le pagine scorrendo con le dita o toccando, aggiungi segnalibri o note ai tuoi passaggi preferiti.
Novità iBooks 2.0:
• Goditi gli splendidi libri di testo Multi-Touch progettati per iPad.
• I libri di testo di iBooks sono pieni di funzionalità, diagrammi, foto e video interattivi.
• Tocca per scoprire le didascalie interattive delle immagini, ruota gli oggetti in 3D, sfoglia le gallerie di immagini, guarda i video a tutto schermo e molto altro.
• Usa un dito come evidenziatore passandolo sulle frasi contenute nel libro di testo.
• Utilizza le schede studio per riuscire a memorizzare i punti salienti, le note e i termini del glossario.
• Tocca i termini del glossario per visualizzare le definizioni degli argomenti e dei concetti chiave, senza dover abbandonare la pagina che stai leggendo.
iBookstore offre libri di testo di algebra, biologia, chimica, geometria e fisica ecc, attualmente disponibili solo per gli utenti degli Stati Uniti.
I libri di testo di iBooks sono creati con iBooks Author ( che recensiremo a breve),disponibile per il download gratuito su Mac App Store.
iBooks disponibile a questo link.
Marzo 19, 2019
Marzo 19, 2019
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015