» iCade Mobile: come l’iPod touch e l’iPhone diventano console portatili

iCade Mobile: come l’iPod touch e l’iPhone diventano console portatili


, in Accessori iPod, iPod Touch
3 Luglio 2012 0 commenti

iCade Mobile è un rivoluzionario accessorio che trasforma l’iPod touch o l’iPhone in una console portatile, offrendo agli appassionati un […]

iCade Mobile è un rivoluzionario accessorio che trasforma l’iPod touch o l’iPhone in una console portatile, offrendo agli appassionati un supporto più comodo per giocare: iCade Mobile, infatti, presenta un tasto con quattro direzioni, quattro tasti per le azioni e quattro tasti dietro.

Il dispositivo iOS può essere comodamente inserito all’interno dell’iCade Mobile sia in orizzontale che in verticale (in figura l’opzione verticale); in questo modo si ha una visione più completa dello schermo, in quanto le mani, invece di essere appoggiate sul display, si dispongono lateralmente.

 

iCade Mobile, quindi, è un dispositivo ideato per gli amanti dei giochi, in quanto permette di giocare in un modo più comodo, più veloce e sicuramente innovativo; questa console assicura il massimo confort durante il gioco, dal momento che si presenta con un design ergonomico.

Per conoscere quali giochi sono compatibili con l’iCade Mobile è sufficiente ricercare la voce iCade all’interno dell’Apple Store; in ogni modo, questa console è compatibile con più di 100 applicazioni e giochi differenti.

L’iCade Mobile viene alimentato con le batterie (già incluse nella confezione) e si collega al dispositivo iOS tramite il Bluetooth; è possibile acquistare questo rivoluzionario accessorio, al costo di $69,99, sul sito di ThinkGeek.



Tags: , , ,