Apple, per risolvere il problema del controller MFi, decide di lanciare un servizio che torna utile a tutti gli utenti […]
Apple, per risolvere il problema del controller MFi, decide di lanciare un servizio che torna utile a tutti gli utenti che amano i videogame. Per via della poca interazione con il touchscreen, per migliorare l’esperienza di gioco di alcuni videogame è stato creato il controller MFi, accessorio simile a un Joypad.
Il principale problema del controller è la compatibilità dei giochi che non si trovano in commercio. Fino ad oggi, per conoscere i giochi che supportano il joypad, bisogna andare alla ricerca di una pagina inesistente, in siti web introvabili, dove l’elenco dei giochi è spesso incompleto o non aggiornato.
Con OS 8 le cose sono intenzionate a cambiare, infatti basterà collegare l’iPhone al controller MFi e in automatico appariranno dei pop-up con all’interno alcuni giochi compatibili. In questo modo l’utente scoprirà quali sono i giochi che possono sopportare il gamepad.
La lista, sarà disponibile anche su app Store, in modo che gli utenti possano così trovare con facilità i giochi compatibili per il controller MFi. Non ci resta che aspettare l’uscita del nuovo servizio per poter conoscere i giochi compatibili.
Marzo 19, 2019
Marzo 19, 2019
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015