» Il padre dell’iPod Tony Fadell lavorerà per Google

Il padre dell’iPod Tony Fadell lavorerà per Google


, in Mondo Apple, Notizie, Novita'
14 Gennaio 2014 0 commenti

In un post di un paio di giorni fa, vi abbiamo raccontato la presentazione dei nuovi prodotti Nest di Tony […]

In un post di un paio di giorni fa, vi abbiamo raccontato la presentazione dei nuovi prodotti Nest di Tony Fadell in occasione del Consumer Electronics Show di Las Vegas; la grande novità è che ora il padre dell’iPod lavorerà per Google.

La compagnia californiana ha infatti acquistato quella di Tony Fadell, la Nest Labs, per 3.2 miliardi di dollari; dopo aver collaborato esternamente con l’azienda di Cupertino ed averne fatto parte per un periodo di tempo, ora il padre dell’iPod entrerà a far parte del colosso di Mountain View.

Grandi cambiamenti non solo per Fadell ma anche per Google che negli ultimi tempi sta investendo in settori diversi tutti comunque inerenti al mondo della tecnologia.

Dopo aver prodotto tablet, computer e smartphone, quindi, Google si lancia ora sulla demotica acquistando la casa produttrice dei prodotti Nest; dispositivi antincendio ed altri device di questo genere, perciò, entreranno a far parte del mondo del noto motore di ricerca.

Al tempo stesso anche il papà dell’iPod Tony Fadell inizierà una nuova avventura collaborando con l’importante azienda californiana e questo incontro porterà molto probabilmente a risultati interessanti per tutti gli amanti della tecnologia.



Tags: , , ,