» Il telecomando della Apple TV ricorderà l’iPod touch?

Il telecomando della Apple TV ricorderà l’iPod touch?


, in Curiosita', Mondo Apple
19 Marzo 2014 0 commenti

L’azienda di Cupertino sta lavorando in questo periodo alla nuova Apple TV, perciò ultimamente molti rumors e notizie si stanno […]

L’azienda di Cupertino sta lavorando in questo periodo alla nuova Apple TV, perciò ultimamente molti rumors e notizie si stanno concentrando proprio su questo nuovo dispositivo.

Uno dei rumors più interessanti viene dal sito tedesco Curved, il quale propone una originale versione del telecomando della nuova Apple TV.

Secondo il magazine tedesco il remote controller che permetterà agli utenti di guidare la Apple TV a distanza sarà molto simile all’iPod touch.

Nello specifico, Curved ipotizza un piccolo dispositivo complesso ed ispirato almeno dal punto di vista estetico proprio all’iPod touch.

L’Apple Remote controller, quindi, integrerà uno schermo touch proprio come il famoso mp3 di Casa Cupertino; il telecomando, inoltre, potrà essere ricaricato tramite l’Apple TV senza aver bisogno di cavi da collegare.

Il device avrebbe dimensioni ridotte, inferiori a 10x10x2 centimetri, e dovrebbe essere disponibile in tre colori diversi, argento, oro e grigio.

L’ipotesi di Curved è molto interessante ma non è ancora stata confermata in nessun modo perciò non possiamo dire con certezza quale probabilità ci sia che il telecomando della nuova Apple TV sia veramente così.

Nel frattempo, i fan della Apple TV continuano a domandarsi come sarà in generale la nuova versione e la somiglianza del telecomando con l’iPod touch e solo uno dei tanti aspetti.



Tags: , ,