» Importante release per WhichApp, l’app di messaggistica Made in Italy

Importante release per WhichApp, l’app di messaggistica Made in Italy


, in Social network
20 Febbraio 2015 0 commenti

Lo sviluppo di WhichApp, l’app di messaggistica tutta Made in Italy progettata e sviluppata da ACS Group, non si ferma […]

Lo sviluppo di WhichApp, l’app di messaggistica tutta Made in Italy progettata e sviluppata da ACS Group, non si ferma e annuncia un anno ricco di novità e sorprese.

whichapp 1 whichapp 2

“L’obiettivo primario è innanzitutto quello di rendere mature e solide le singole app per piattaforma per poi dedicarci ad ampliare il raggio di utilizzo di WhichApp” – spiega Vincenzo Galizia, Asset Consulting Service Managing Director –. La concorrenza e i nostri competitors ci obbligano a offrire un’app assolutamente perfetta, priva di bugs. Proprio per questo il nostro lavoro è meticoloso e richiede tempo per mettere in pratica nuove idee e funzionalità”.

WhichApp è strutturata in due ambienti: la Chat classica, che invia messaggi di testo, audio, video e foto e permette di condividere lo status, e la Chat ghost, l’ambiente nel quale condividere i momenti “mordi e fuggi” con testo e foto che si autodistruggono dopo qualche secondo dalla visualizzazione (sarà possibile scegliere tra 5, 10 e 15 secondi). Alla Chat ghost si accede tramite un semplice swipe dalla Chat classica.

WhichApp è certificata Verisign, ciò significa che tutti i messaggi scambiati sono cifrati. Inoltre nessuna attività su WhichApp, come ultimo accesso, online, offline ecc. viene visualizzata. Si può decidere di utilizzare il PIN che viene assegnato oppure il proprio numero di telefono per aggiungere nuovi amici.



Tags: , , , , ,