» Ingress: l’app gratuita di Google arriva su iPod touch, iPhone e iPad

Ingress: l’app gratuita di Google arriva su iPod touch, iPhone e iPad


, in App Store, Applicazioni, Giochi, iPod Touch, Novita'
15 Luglio 2014 0 commenti

Ingress è un gioco sviluppato da Google e disponibile da ieri su iPod touch, iPhone ed iPad in tre lingue […]

Ingress è un gioco sviluppato da Google e disponibile da ieri su iPod touch, iPhone ed iPad in tre lingue diverse (inglese, tedesco e giapponese); quest’app gratuita può essere scaricata direttamente dalla pagina ufficiale di iTunes Store.

Sulla stessa pagina è possibile leggere le caratteristiche principali del gioco e le specifiche tecniche, nonché dare un’occhiata ad alcuni screenshot realizzati con iPhone ed iPad.

Per chi volesse qualche anticipazione, Ingress è un gioco incentrato sull’energia misteriosa, la cui origine ed il cui scopo sono sconosciuti, che trasforma e governa il mondo reale.

Lo scopo del gioco, quindi, è quello di controllare questa forza misteriosa sul proprio device portatile (iPod touch, iPhone o iPad) prima che sia l’energia stessa a prendere il controllo di tutto.

Per resistere e combattere l’energia oscura, gli utenti potranno conquistare oggetti, allearsi con altri giocatori, sviluppare le proprie strategie vincenti, progettare le proprie mosse future e così via.

Intrigo e competizione, in conclusione, porteranno tutti i giocatori che avranno scaricato Ingress sul proprio iPod touch, iPhone o iPad a scoprire un mondo diverso e a combatterlo.

Gli utenti social possono seguire l’app gratuita di Google anche tramite le pagine ufficiali di Ingress su Google+, Twitter e Facebook.



Tags: , , , , ,