» Insanely Simple su iBooks: Steve Jobs e la Semplicità raccontati da Ken Segall

Insanely Simple su iBooks: Steve Jobs e la Semplicità raccontati da Ken Segall


, in iBooks, iPod Touch, Mondo Apple
5 Maggio 2012 0 commenti

Da pochi giorni è stato rilasciato su iBooks Insanely Simple, il libro scritto da Ken Segall che racconta l’ossessione di Steve Jobs […]

Da pochi giorni è stato rilasciato su iBooks Insanely Simple, il libro scritto da Ken Segall che racconta l’ossessione di Steve Jobs che ha poi determinato il successo della Apple.

Per Steve Jobs, infatti, la ricerca di Semplicità era una sorta di religione che lo ha guidato in tutto il suo percorso ed in tutti i suoi progetti; nel libro, l’autore rivela i dieci elementi, connessi alla Semplicità, che hanno favorito l’ascesa dei prodotti Apple nel mondo della tecnologia.

Il punto di vista dell’autore è sicuramente privilegiato, infatti Ken Segall ha affiancato Steve Jobs in molti progetti ed ha avuto intuizioni geniali, tra le quali il nome iMac e la campagna “Think Different”.

Insanely Simple è un viaggio di 240 pagine che porta il lettore ad indagare la psicologia di Steve Jobs, come stesse assistendo ad una sua conferenza, e a comprendere perché le sue idee hanno permesso alla Apple di raggiungere un successo così ampio e così rapido.

Il libro può essere scaricato su iTunes Store, al costo di €9,99, e richiede iBooks 1.3.1 o una versione successiva ed il sistema operativo iOS 4.3.3 o una versione successiva.

Il piacere di leggere a proposito del padre della Apple sul proprio dispositivo Apple è riservato a chi possiede un iPod touch di 2a generazione o di una generazione successiva, un iPhone (3G o di una versione successiva) o un iPad.

 



Tags: , , , , , , , ,