Per gli utenti di iPod touch, iPhone ed iPad è arrivata da pochi giorni una interessante novità di cui molti hanno […]
Per gli utenti di iPod touch, iPhone ed iPad è arrivata da pochi giorni una interessante novità di cui molti hanno già iniziato ad usufruire, l’aggiornamento del sistema operativo alla versione iOS 7.1.1.
La nuova versione del sistema operativo per dispositivi Apple non presenta novità rivoluzionarie in termini di funzionalità o di grafica, tuttavia introduce dei cambiamenti che vale la pena di citare.
Prima di prendere in considerazione quelle che sono le novità di iOS 7.1.1, però, può essere utile ricordare agli utenti Apple quali sono i device per i quali è disponibile l’aggiornamento.
Il nuovo sistema operativo potrà essere utilizzato su iPod touch di quinta generazione, iPhone 4S, 5 e 5S, iPad di seconda, terza e quarta generazione, iPad mini e iPad Air.
Una delle novità più significative dell’aggiornamento riguarda la tecnologia touch ID sviluppata per il riconoscimento delle impronte digitali; con l’aggiornamento questo servizio è stato migliorato.
Oltre a quello relativo al touch ID, è stato corretto un altro bug che interferiva con l’utilizzo delle tastiere Bluetooth quando VoiceOver risultava essere abilitato.
Questi sono i principali cambiamenti che possono essere sperimentati da chi esegue o ha già eseguito il download di iOS 7.1.1 sul proprio iPod touch, iPhone o iPad.
Il nuovo sistema operativo può essere scaricato sia tramite iTunes che in modalità Over the Air.
Marzo 19, 2019
Marzo 19, 2019
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015