» iOS 7.1: ecco i device sui quali gli sviluppatori potranno fare l’aggiornamento

iOS 7.1: ecco i device sui quali gli sviluppatori potranno fare l’aggiornamento


, in Aggiornamenti, iOS, iPod Touch
22 Novembre 2013 1 commento

E’ stato rilasciato in questi giorni il nuovo sistema operativo iOS 7.1: l’aggiornamento, però, è disponibile solamente per gli sviluppatori; […]

E’ stato rilasciato in questi giorni il nuovo sistema operativo iOS 7.1: l’aggiornamento, però, è disponibile solamente per gli sviluppatori; per aggiornare il proprio device, quindi, bisogna far parte del programma sviluppatori ed inserire il codice 11D5099e.

L’aggiornamento ad iOS 7.1, comunque, non è disponibile su tutti i dispositivi Apple, infatti sono solamente alcuni i device compatibili con l’ultima versione del sistema operativo.

Nello specifico, iOS 7.1 potrà essere scaricato sui nuovi iPad Air ed iPad mini Retina e su alcuni iPad di vecchia generazione, vale a dire l’iPad mini, l’iPad di seconda e quarta generazione, l’iPad Wi-Fi e l’iPad Wi-Fi + Cellular.

Per quanto riguarda invece il telefono di Casa Cupertino, i device compatibili con l’aggiornamento a iOS 7.1 sono gli iPhone con sistema operativo uguale o successivo all’iPhone 4.

Tra i device compatibili con iOS 7.1, infine, bisogna ricordare l’iPod touch di 5a generazione.

Tutti gli sviluppatori che utilizzano uno di questi device compatibili con il nuovo sistema operativo della Apple, quindi, potranno eseguire l’aggiornamento a iOS 7.1.



Tags: , , ,