» iPad Air 2 e iPad Mini 3 svelati in rete a 24 ore dall’evento Apple

iPad Air 2 e iPad Mini 3 svelati in rete a 24 ore dall’evento Apple


, in Mondo Apple, Notizie, Novita', Tablet
15 Ottobre 2014 0 commenti

Grazie a delle immagini leaked apparse su iTunes e relative al manuale d’uso del nuovo sistema operativo iOS 8.1 sono […]

Grazie a delle immagini leaked apparse su iTunes e relative al manuale d’uso del nuovo sistema operativo iOS 8.1 sono stati svelati a meno di 24 ore dall’evento di domani sera, quelli che saranno i nuovi tablet di casa Apple, iPad Air 2 e iPad Mini 3.

iPad-Air-2-iPad-Mini-3

Le immagini confermano sostanzialmente i rumors apparsi in rete nelle ultime settimane, i due nuovi tablet non avranno cambiamenti dal punto di vista estetico, confermando il design che aveva ottenuto grossi consensi con i modelli 2013, mentre dal punto di vista hardware, il manuale ci mostra due delle possibili novità: la presenza del sensore di impronte digitali Touch ID, che farà la sua comparsa per la prima volta su entrambi i modelli della tavoletta Apple.

La secondo novità riguarda la funzione Burst Mode, introdotta su iPhone 5 S lo scorso anno, e che anch’essa sbarca ora anche su iPad Air 2, solo tale modello potrà godere di tale novità relativa alle funzioni dell’applicazione fotocamera. Il manuale conferma i nomi di questi due nuovi tablet, con Apple che segue la sequenza cronologica classica utilizzata finora nei suoi vari modelli legati al mondo mobile, con iPad Air 2 per il tablet full size e iPad Mini 3 per quello più piccolo da 7.9 pollici.

Ora non ci resta che attendere le conferme ed ulteriori dettagli relativi alla nuova generazione dei tablet Apple che saranno oggetti di presentazione domani sera 16 ottobre in quel di Cupertino, quartier generale Apple.



Tags: , ,