» iPad Air 2, nei negozi a partire dal prossimo 24 ottobre

iPad Air 2, nei negozi a partire dal prossimo 24 ottobre


, in Generale, Notizie, Tablet
6 Ottobre 2014 0 commenti

La macchina Apple si sta per rimettere nuovamente in moto per la seconda parte delle novità attese in arrivo per […]

La macchina Apple si sta per rimettere nuovamente in moto per la seconda parte delle novità attese in arrivo per questo 2014. Dopo la presentazione di iPhone 6, Apple Watch avvenuta a settembre scorso, ora è tempo per i nuovi modelli di tablet, ed i rumors di settore indicano un possibile evento previsto il 16 ottobre prossimo, e la distribuzione del nuovo iPad Air 2 a partire da venerdì 24 ottobre.

All On iPad

Secondo le speculazioni vicine agli ambienti Apple, Apple presenterà i nuovi tablet in data 16 ottobre, mentre la fase di pre-ordine dovrebbe vedere l’avvio già dal giorno successivo, con una distribuzione negli Apple store e negozi dal 24 ottobre prossimo. Ad accompagnare iPad Air 2 dovrebbe esserci anche l’iPad Mini 3, entrambi i due nuovi tablet non riceveranno dei cambiamenti dal punto di vista del design, che rimarrà identico ai modelli 2013, mentre saranno diverse le novità a livello hardware e funzionale.

Per quanto attiene i componenti interni avremo un aggiornamento di tutte le principali parti hardware interne, come processore, RAM e fotocamere varie, mentre dal lato funzioni avremo l’introduzione del sensore di impronte Touch ID e del nuovo sistema di pagamento Apple Pay.

L’appuntamento per questi nuovi tablet è per il prossimo 24 ottobre, in cui Apple potrebbe distribuire iPad Air 2 e iPad Mini 3 nei propri Apple Store e negozi vari.



Tags: , ,