» iPad Air Plus: videoconfronto con altri dispositivi Apple

iPad Air Plus: videoconfronto con altri dispositivi Apple


, in Approfondimenti, Curiosita', Notizie, Rumor
2 Dicembre 2014 0 commenti

Ormai il nome iPAd Air Plus è ufficialmente usato dai media per parlare del futuro super tablet di Apple. Canoopsy […]

Ormai il nome iPAd Air Plus è ufficialmente usato dai media per parlare del futuro super tablet di Apple. Canoopsy ha pubblicato sul suo canale Youtube un video confronto tra il nuovo iPad Air Plus e i dispositivi finora prodotti dal colosso di Cupertino, una comparazione fatta soprattutto sulla grandezza e sulle sottigliezze degli spessori.

https://www.youtube.com/watch?v=tkzt_nl-7ok

 
Con il nuovo iPad che secondo MacFan sarà sul mercato tra maggio e giugno del 2015, Apple vuole affrontare la concorrenza degli ultrabook e dei convertibili. E’ interessante lo sviluppo di questo tablet, mostra le qualità costruttive raggiunge da Cupertino sui suoi prodotti. Il displau dell‘iPAd Air Plus come sappiamo è da 12,2 pollici ed è contornato, almeno così fa vedere il video, da uno spessore abbastanza largo che accoglierà ben quattro elementi audio per potenziare il suono e renderlo forte e cristallino.
Il video di Canoopsy è un viaggio tra i dispositivi di Apple, questi vengono mostrati in successione, dal primo iPhone fino al presunto nuovo iPad Air Plus. Ma il confronto interessante avviene prima con un portatile e mostra come la futura tavoletta è grande quanto il monitor dell’iMac. Anche se da Cupertino non arrivano conferme sulle specifiche tecniche di questo nuovo dispositivo, si conferma la presenza del tasto Home e del sensore di riconoscimento impronte digitali Touch ID.

||PhoneArena||



Tags: , ,