» iPad da 12 pollici, un immagine ne conferma l’esistenza

iPad da 12 pollici, un immagine ne conferma l’esistenza


, in Notizie, Tablet
3 Gennaio 2015 0 commenti

Da mesi si sente parlare nei rumors del possibile arrivo in questo 2015 di un modello nuovo di iPad, con […]

Da mesi si sente parlare nei rumors del possibile arrivo in questo 2015 di un modello nuovo di iPad, con uno schermo di dimensioni da 12 pollici, ancor più rande del full-size attuale. L’effettiva presenza di questo dispositivo è testimoniata dalla prime immagini apparse sul web di un case posteriore di tale tablet, immagini che trapelano dai reparti produttivi di Foxconn.

iPad Pro da 12 pollici case posteriore

La foto è stata postata da un lavoratore di Foxconn, e mostra quello che potrebbe essere il case posteriore dell’iPad Pro, o iPad Air Plus, che potrebbe fare la sua comparsa sul mercato in questo 2015. La fonte, indica che dopo i primi test effettuati nel periodo estivo del 2014, il dispositivo era stato messo in stand bye, ma ora Foxconn ha avviato la produzione dei case che dovranno contenere i componenti del nuovo tablet Apple.

Al momento non sono note quali saranno le sue dimensioni, si può ipotizzare possa avere uno spessore compreso tra i 6.9 e 7.5 millimetri, e l’iPad avrà 4 speaker posizionati nella parte superiore ed inferiore della struttura. Ovviamente non vi è certezza che tali immagini possano essere reali, anche se la fonte aveva fornito delle indicazioni importanti, e risultate poi veritiere, per quanto attiene gli schemi degli iPhone 6 rilasciati qualche mese fa dalla casa californiana.

| via



Tags: , ,