» iPad Pro con pennino, eccolo mostrato in un concept

iPad Pro con pennino, eccolo mostrato in un concept


, in Tablet
26 Gennaio 2015 0 commenti

Uno dei nuovi dispositivi che potremmo vedere in arrivo da Apple in questo 2015 è l’iPad Pro, un nuovo tablet […]

Uno dei nuovi dispositivi che potremmo vedere in arrivo da Apple in questo 2015 è l’iPad Pro, un nuovo tablet con delle dimensioni che sono superiori a quelle che abbiamo visto attualmente in commercio con il modello Air. Un dispositivo che sarà dedicato principalmente al mondo del lavoro, e che è stato immaginato in questo nuovo bellissimo render realizzato dal designer Martin Hajek.

 iPad-Pro-Martin-Hajek-6_opt

iPad Pro dovrebbe essere caratterizzato da un display inedito da 12 pollici, che aumentano le dimensioni generali del dispositivo, che però manterrà uno spessore contenuto classico dei dispositivi prodotti da Apple che permette anche di contenerne il peso, garantendo così una maggiore maneggevolezza.

iPad-Pro-Martin-Hajek

Inoltre sembra che Apple sia intenzionata per la prima volta a proporre come accessorio un pennino, dotato di caratteristiche particolari e sensori che permettono di disegnare direttamente sullo schermo dell’iPad, e che potrebbe essere molto utile per chi utilizza questo tablet a scopi lavorativi.

Martin Hajek, designer da sempre vicino agli ambienti Apple, ha raccolto i principali rumors usciti nel corso degli ultimi mesi sull’iPad Pro, ed ha messo insieme questi bellissimi render che mostrano come potrebbe essere tale nuovo tablet, ed il confronto con i modelli attualmente in distribuzione da parte di Apple. Qui di seguito possiamo ammirare ulteriori immagini di questo concept di iPad Pro.



Tags: ,