» iPad Pro confrontato con MacBook Air 12″ in nuovi bellissimi render

iPad Pro confrontato con MacBook Air 12″ in nuovi bellissimi render


, in Mondo Apple
26 Gennaio 2015 0 commenti

Tra le novità attese da Apple i questo 2015, oltre ad Apple Watch, che arriverà nei negozi a partire dalla […]

Tra le novità attese da Apple i questo 2015, oltre ad Apple Watch, che arriverà nei negozi a partire dalla prossima primavera, ci sono anche altri due dispositivi. Il primo è l’iPad Pro, la tavoletta di misure extra large e il secondo è il nuovo MacBook Air, entrambi tali dispositivi sono stati messi a confronto in bellissimi render realizzati dal grafico Martin Hajek.

iPad-Pro-MacBook-Air-Martin-Hajek

Hajek è noto sulla rete per occuparsi spesso di proporre lavori grafici relativamente ai dispositivi Apple di prossima uscita, ed oggi ha raccolto i principali rumors, emersi nelle ultime settimane sui nuovi dispositivi da 12 pollici, proponendoci un confronto faccia a faccia tra iPad Pro e MacBook Air 12″.

iPad-Pro-MacBook-Air-Martin-Hajek

Il primo è il nuovo tablet che Apple intende proporre per il mondo del lavoro, con un display da 12″, più ampio di quello attualmente disponibile su iPad Air, il design rimane quello che ha contraddistinto tale serie di prodotti negli ultimi anni, anche se alcuni parti verranno modificate, quali ad esempio gli speakers. Questo iPad potrebbe arrivare con in accessorio un penino, per la prima volta nella storia di Apple, potrebbe fare la comparsa tale oggetto che una maggiore produttività in ambito di lavoro.

iPad-Pro-MacBook-Air-Martin-Hajek

iPad-Pro-MacBook-Air-Martin-Hajek

Dalla latra parte abbiamo il MacBook Air 12″, Apple per questo 2015 ha deciso di apportare molte modifiche al piccolo della linea portatili, introducendo un nuovo formato di display e sopratutto la tecnologia retina su di esso. Il design subirà anch’esso modifiche, sarà più sottile grazie anche alla scomparsa di tutte le principali porte hardware un favore di una USB type C.

iPad-Pro-MacBook-Air-Martin-Hajek

iPad-Pro-MacBook-Air-Martin-Hajek

Entrambi i dispositivi sono attesi in arrivo in questo 2015, ed andranno a comporre una linea di prodotti che anche per quest’anno si preannuncia davvero interessante.



Tags: , ,