» iPhone 6 ad agosto, anticipata l’uscita del nuovo smartphone Apple?


iPhone 6 ad agosto, anticipata l’uscita del nuovo smartphone Apple?



, in Mondo Apple, Novita', Rumor
14 Maggio 2014 1 commento

I fan dell’iPhone sanno che i device di nuova generazione vengono rilasciati solitamente durante l’autunno, tuttavia l’iPhone 6 potrebbe fare […]

I fan dell’iPhone sanno che i device di nuova generazione vengono rilasciati solitamente durante l’autunno, tuttavia l’iPhone 6 potrebbe fare eccezione ed arrivare sul mercato prima del previsto.

Negli ultimi giorni, infatti, si stanno susseguendo numerosi rumors riguardanti lo smartphone Apple di nuova generazione ed uno di questi sembra proprio avanzare l’ipotesi che l’iPhone 6 possa arrivare nel mese di agosto.

L’indiscrezione secondo cui il rilascio dell’iPhone 6 sarebbe anticipato da settembre ad agosto è stata riportata dall’Economic Daily News di Taiwan ed è successivamente rimbalzata sui siti di diversi Paesi in tutto il mondo.

La notizia circa la data del rilascio è stata accompagnata anche da altri rumors sul design e le caratteristiche che dovrebbe avere lo smartphone Apple di nuova generazione.

I rumors si concentrano soprattutto sulle dimensioni dell’iPhone 6, avanzando l’ipotesi che un device dalle dimensioni ridotte possa arrivare già dal mese di agosto mentre a settembre verrebbe rilasciata la versione più grande di cui si parla nelle ultime settimane.

Per il momento non è possibile dire con certezza in quale mese verrà effettivamente rilasciato l’iPhone 6 ed agosto potrebbe essere troppo presto per il lancio dello smartphone Apple di nuova generazione.

In conclusione, non resta che attendere nuove indiscrezioni o conferme ufficiali da parte di Casa Cupertino; entrambe dovrebbero arrivare nelle prossime settimane.



Tags: , , , ,