» iPhone 6, arrivano nuove foto e nuovi dettagli

iPhone 6, arrivano nuove foto e nuovi dettagli


, in Mondo Apple, Novita', Rumor
10 Giugno 2014 0 commenti

Nelle ultime ore sono state pubblicate sul web alcune foto che sembrano svelare quelle che saranno le principali caratteristiche dello […]

rumors iPhone 6

Nelle ultime ore sono state pubblicate sul web alcune foto che sembrano svelare quelle che saranno le principali caratteristiche dello smartphone Apple di nuova generazione.

 

Sebbene non si abbia la certezza che il device fotografato sia effettivamente l’iPhone 6, molti ritengono che le foto siano una fonte attendibile per cercare di carpire quelle che saranno le novità del dispositivo Apple.

 

Nelle foto pubblicate online viene rappresentata essenzialmente la parte posteriore dell’iPhone 6, dalla quale si possono trarre informazioni ad esempio sul logo della Apple.

 

Molti, infatti, ipotizzano che il logo della mela sugli iPhone di sesta generazione sarà illuminato proprio come lo è il logo Apple attualmente presente sui MacBook.

 

Dalle stesse fonti che hanno diffuso le foto, inoltre, giunge la notizia che nello smartphone Apple di nuova generazione saranno integrati il chip NFC ed un supporto per effettuare la ricarica in modalità wireless.

 

Come accade per le foto, non si hanno conferme di alcun genere che attestino l’attendibilità dei rumors, tuttavia per il momento si tratta di indiscrezioni che consentono di avanzare ipotesi plausibili sull’iPhone 6.

 

In ogni caso, la presentazione ufficiale dello smartphone Apple di nuova generazione dovrebbe avvenire a breve perciò nelle prossime settimane conosceremo con certezza quelle che saranno le novità dell’iPhone 6.

 



Tags: , , , ,