» iPhone 6: è il 19 settembre la data di rilascio?

iPhone 6: è il 19 settembre la data di rilascio?


, in Mondo Apple, Novita'
29 Maggio 2014 1 commento

In un articolo di pochi giorni fa vi abbiamo riportato la notizia che l’iPhone 6 non sarà il protagonista della […]

In un articolo di pochi giorni fa vi abbiamo riportato la notizia che l’iPhone 6 non sarà il protagonista della WorldWide Developers Conference 2014; ora arriva una prima possibile data di rilascio per lo smartphone Apple di sesta generazione.

Secondo alcune fonti provenienti dalla Germania, infatti, l’iPhone 6 potrebbe arrivare sul mercato a partire dal 19 settembre; questo, almeno, è quanto sostenuto nei rumors degli ultimi giorni che fanno riferimento all’operatore tedesco Deutsche Telekom.

Non ci sono conferme o ulteriori indiscrezioni che vanno a confermare la notizia, tuttavia anche siti accreditati come Apple Insider ritengono che valga la pena prendere in considerazione la data.

Nello specifico, Apple Insider fa riferimento alle date di rilascio degli iPhone di precedenti generazioni: molti degli smartphone Apple, infatti, sono stati rilasciati intorno al 20 di settembre e generalmente di venerdì.

In altre parole, il giorno 19 settembre sembra avere tutte le carte in regola per diventare la data di rilascio dell’iPhone di sesta generazione; in altre parole, mancherebbe solamente la conferma di Casa Cupertino.

E’ probabile, comunque, che in occasione della WWDC 2014 la Apple faccia sapere ai propri utenti quando l’iPhone 6 sarà finalmente disponibile sul mercato.



Tags: , ,