» iPhone 6 e iPod touch, ecco nuove foto che svelano la somiglianza

iPhone 6 e iPod touch, ecco nuove foto che svelano la somiglianza


, in iPod Touch, Mondo Apple, Rumor
3 Maggio 2014 0 commenti

E’ previsto per la fine dell’anno e nello specifico per il trimestre autunnale l’arrivo dell’iPhone 6; da diverse settimane, circolano […]

E’ previsto per la fine dell’anno e nello specifico per il trimestre autunnale l’arrivo dell’iPhone 6; da diverse settimane, circolano indiscrezioni secondo cui questo device sarà simile all’iPod touch.

Solo nelle ultime ore, però, sono approdate sul web alcune foto di quello che potrebbe essere realmente il telefonino Apple di sesta generazione.

Queste foto, che arrivano da una fonte ritenuta affidabile, mostrano una evidente somiglianza con l’iPod touch e svelano alcune caratteristiche circa il design del dispositivo.

iPhone 6 simile a iPod touch

L’iPhone 6, dunque, dovrebbe avere uno schermo 16:9, telecamera con flash nell’angolo in alto a sinistra e angoli del case piuttosto arrotondati.

Le dimensioni dell’iPhone 6, stando a quanto svelate dalle foto, dovrebbero superare i 13 x 6 x 7 centimetri.

Dando un’occhiata alle foto si può notare in maniera immediata la somiglianza del nuovo telefonino Apple con il già popolare iPod touch; in ogni caso, però, non si ha la certezza che queste foto rispecchino davvero quello che sarà l’iPhone di sesta generazione.

Stando al numero elevato di indiscrezioni, comunque, è più che probabile una somiglianza dell’iPhone 6 con l’iPod touch, quanto meno nel design del case e del display: queste foto non sono altro che una ulteriore conferma.



Tags: , , ,