» iPhone 6 già da record, 4 milioni di pezzi ordinati in 24 ore

iPhone 6 già da record, 4 milioni di pezzi ordinati in 24 ore


, in Curiosita', Generale, Mondo Apple, Notizie
15 Settembre 2014 0 commenti

Nella giornata di oggi Apple ha confermato quanto era trapelato in precedenza nei rumors del week-end scorso, ovvero che il […]

Nella giornata di oggi Apple ha confermato quanto era trapelato in precedenza nei rumors del week-end scorso, ovvero che il nuovo iPhone 6 è battuto clamorosamente ogni record già dalla sola fase di pre ordine iniziata lo scorso venerdì nei primi paesi di distribuzione.

iPhone-6-galleria

Nelle prime 24 ore di disponibilità dei soli pre ordini, iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono riusciti ad arrivare alla incredibile cifra di 4 milioni di pezzi venduti, solo nei primi paesi in cui è stata avviata tale procedura di pre acquisto online. Il record dello scorso anno è stato frantumato, iPhone 5S aveva segnato la metà, ovvero 2 milioni di pezzi venduti nel primo giorno di ordini.

Vediamo le parole del CEO Apple Tim Cook a riguardo: “iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono migliori in ogni modo, e ci sono clienti entusiasti amano come piace a noi, i pre-ordini hanno stabilito un nuovo record per Apple, e non vediamo l’ora di mettere i nostri migliori iPhone nelle mani dei clienti a partire da questo Venerdì”.

Apple ribadisce inoltre che la domanda per i nuovi iPhone supera la fornitura iniziale di pre-ordine, l’azienda avverte che molti iPhone pre-ordini sono programmati per essere consegnati nel mese di ottobre, anche se una quantità significativa sarà consegnata ai clienti da venerdì fino alla fine del mese di settembre. Ricordiamo che la distribuzione di tali dispositivi in Italia partirà dal prossimo 26 settembre.



Tags: , ,