» iPhone 6, il nuovo smartphone Apple resisterà all’acqua?

iPhone 6, il nuovo smartphone Apple resisterà all’acqua?


, in Mondo Apple, Novita', Rumor
14 Maggio 2014 0 commenti

Gli appassionati di mondo Apple sono in attesa dell’iPhone di sesta generazione che dovrebbe arrivare sul mercato nei prossimi mesi; […]

iPhone resistente acqua

Gli appassionati di mondo Apple sono in attesa dell’iPhone di sesta generazione che dovrebbe arrivare sul mercato nei prossimi mesi; in attesa del rilascio ufficiale, continuano a susseguirsi rumors, indiscrezioni, informazioni più o meno attendibili.

 

Una delle ultime notizie circa l’iPhone 6 arriva direttamente dalla Cina e svela quella che potrebbe la grande novità dello smartphone Apple di sesta generazione, ovvero la resistenza all’acqua.

La resistenza all’acqua e alla polvere potrebbe essere dunque la peculiarità dello smartphone Apple di nuova generazione; questo almeno è quanto sembra emergere dalle foto che si stanno diffondendo in rete negli ultimi giorni.

Le foto che riportano questa interessante novità sono accompagnate da altre indiscrezioni sulle caratteristiche e sul design dello smartphone Apple di nuova generazione.

L’iPhone 6 sarà più sottile rispetto agli ultimi smartphone Apple ed avrà una linea arrotondata; design e fotocamera, inoltre, saranno molto simili a quelli dell’iPod touch.

Un’ultima notizia che vale la pena di citare e che abbiamo approfondito in un’articolo di questa mattina è la possibilità che l’iPhone 6 venga rilasciato in due versioni diverse, una con display da 4,7 pollici ed una con display da 5,7 pollici.

Per ora sono solamente foto a mostrare un presunto iPhone 6 resistente all’acqua, ma forse nei prossimi giorni arriveranno conferme circa questa interessante novità.

 

 



Tags: , , ,