Gli appassionati di mondo Apple sono in attesa dell’iPhone di sesta generazione che dovrebbe arrivare sul mercato nei prossimi mesi; […]
Gli appassionati di mondo Apple sono in attesa dell’iPhone di sesta generazione che dovrebbe arrivare sul mercato nei prossimi mesi; in attesa del rilascio ufficiale, continuano a susseguirsi rumors, indiscrezioni, informazioni più o meno attendibili.
Una delle ultime notizie circa l’iPhone 6 arriva direttamente dalla Cina e svela quella che potrebbe la grande novità dello smartphone Apple di sesta generazione, ovvero la resistenza all’acqua.
La resistenza all’acqua e alla polvere potrebbe essere dunque la peculiarità dello smartphone Apple di nuova generazione; questo almeno è quanto sembra emergere dalle foto che si stanno diffondendo in rete negli ultimi giorni.
Le foto che riportano questa interessante novità sono accompagnate da altre indiscrezioni sulle caratteristiche e sul design dello smartphone Apple di nuova generazione.
L’iPhone 6 sarà più sottile rispetto agli ultimi smartphone Apple ed avrà una linea arrotondata; design e fotocamera, inoltre, saranno molto simili a quelli dell’iPod touch.
Un’ultima notizia che vale la pena di citare e che abbiamo approfondito in un’articolo di questa mattina è la possibilità che l’iPhone 6 venga rilasciato in due versioni diverse, una con display da 4,7 pollici ed una con display da 5,7 pollici.
Per ora sono solamente foto a mostrare un presunto iPhone 6 resistente all’acqua, ma forse nei prossimi giorni arriveranno conferme circa questa interessante novità.
Marzo 19, 2019
Marzo 19, 2019
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015