In un articolo pubblicato all’inizio di aprile abbiamo riportato indiscrezioni secondo cui il design dell’iPhone 6 sarà ispirato a quello […]
In un articolo pubblicato all’inizio di aprile abbiamo riportato indiscrezioni secondo cui il design dell’iPhone 6 sarà ispirato a quello che gli utenti hanno già sperimentato nell’iPod touch di 5a generazione.
Adesso a distanza di un mese arrivano le prime conferme circa questi rumors da Unbox Therapy tramite un’interessante video pubblicato su Youtube; nel video vengono messi a confronto l’iPod touch 5 con un case per iPhone 6 che sembra essere molto simile all’mp3 di Casa Cupertino.
La custodia mostrata da Unbox Therapy nel video è solamente una ipotetica custodia per cui non sappiamo con certezza se l’iPhone 6 avrà realmente quel design.
In ogni caso, dalle varie indiscrezioni sembra essere certo che il telefonino Apple avrà un display da 4,7 pollici e sarà più sottile rispetto alle precedenti generazioni.
L’iPhone 6, quindi, potrebbe persino raggiungere lo spessore ridotto di 6,1mm che caratterizza l’iPod touch di quinta generazione; si tratterebbe, dunque, di un cambiamento significativo dal momento che l’iPhone 5S ha uno spessore di 7,6mm.
In conclusione, nonostante non si hanno conferme ufficiali, pare sempre più attendibile l’idea che l’iPhone 6 sarà ispirato quanto meno nel design all’iPod touch 5.
A questo punto manca solo la conferma ufficiale da parte di Casa Cupertino.
Marzo 19, 2019
Marzo 19, 2019
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015