» iPhone 6 mania in Cina, 20 milioni solo i prenotati

iPhone 6 mania in Cina, 20 milioni solo i prenotati


, in Generale, Mondo Apple, Novita'
15 Ottobre 2014 1 commento

Con il rilascio dei nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus Apple sembra aver centrato il bersaglio grosso, grazie ai […]

Con il rilascio dei nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus Apple sembra aver centrato il bersaglio grosso, grazie ai nuovi modelli ed al loro nuovo formato, si prevede l’arrivo di nuovi dati record per quanto attiene il numero di vendite. Dopo i 10 milioni di vendite in 3 giorni nei primi paesi, la Cina non ha voluto essere da meno, facendo registrare la cifra di 20 milioni di pezzi ordinati.

iPhone-6-galleria-22

In Cina i nuovi modelli di iPhone 6 e 6 Plus erano attesi già da tempo, un ritardo sulle dovute certificazioni necessarie per avviare la distribuzione dei nuovi dispositivi, ma appena Apple ha comunicato la data di distribuzione, il 17 ottobre, si è scatenata la caccia ai nuovi dispositivi Apple facendo registrare numeri record già solo per la fase di ordine.

Nonostante il prezzo maggiore, l’iPhone è uno status simbol in Cina e sembra non risentire della concorrenza agguerrita di produttore locali come Huawei, Xiaomi ed altri. Il mercato asiatico sembra aver risposto molto bene, superando anche quello USA, e traghettando Apple verso nuovi ed incredibili dati record che confermano come l’azienda californiana abbia centrato il bersaglio con questi due nuovi dispositivi e che i prossimi dati finanziari potrebbero far segnare nuovi storici dati di vendita per Apple.



Tags: , ,