» iPhone 6 mini? Non ci sarà

iPhone 6 mini? Non ci sarà


, in Novita', Uncategorized
7 Gennaio 2015 0 commenti

Non ci sarà un iPhone 6 mini: dopo la messa in commercio del dispositivo di sesta generazione, il colosso tecnologico di Cupertino ha […]

Non ci sarà un iPhone 6 mini: dopo la messa in commercio del dispositivo di sesta generazione, il colosso tecnologico di Cupertino ha annunciato di non avere intenzione di creare una versione mini dell’ultimo arrivato in casa Apple.

iPhone_6

La cosa che ha fatto disorientare molti e incuriosire altri è stata la creazione di iPhone 6 come primo smartphone ideato senza il genio di Steve Jobs. Tuttavia il successo è stato enorme: il display più grande ha reso più facile l’uso di questo apparecchio a tutte le età, confermandolo come lo smartphone più desiderato e usato a livello mondiale. Ad ogni modo, erano iniziate a girare voci secondo le quali si sarebbe realizzata una versione del device con uno schermo più piccolo, di 4 pollici, ma con le stesse caratteristiche del “fratello maggiore”.

Fonti provenienti dalla Cina, luogo dove vengono prodotte la maggior parte delle componenti di iPhone, ritengono improbabile che Apple sia intenzionata a produrre una versione dalle dimensioni ridotte del suo ultimo melafonino. I motivi che rendono poco probabile tutto ciò possono essere trovati, in particolare, nello sforzo che Apple ha dedicato a pubblicizzare i nuovi iPhone con display più grandi, rendendo quindi una versione mini un progetto potenzialmente fallimentare, così come già successo con lo sfortunato iPhone 5c.

Sicuramente tale decisione porterà a opinioni discordanti nei fan del melafonino, in quanto molti lamentano già la grande dimensione della versione base del 6, per non parlare della versione Plus. A chi non ha apprezzato la novità di iPhone 6, non resta quindi che aspettare news rispetto alla settima generazione di iPhone.



Tags: , ,