» iPhone 6 Plus, in rete scoppia il problema “bendgate”

iPhone 6 Plus, in rete scoppia il problema “bendgate”


, in Mondo Apple, Notizie
24 Settembre 2014 1 commento

Con la distribuzione dei nuovi modelli di iPhone 6 è scoppiato in rete nelle ultime ore un nuovo caso mediatico […]

Con la distribuzione dei nuovi modelli di iPhone 6 è scoppiato in rete nelle ultime ore un nuovo caso mediatico riguardante il modello “Plus” con display da 5.5 pollici. Tale dispositivo, dalle misure extralarge, è stato segnalato essere incline a piegature se tenuto in tasca in modo scorretto o se ci si siede sopra accidentalmente, fenomeno già chiamato “bendgate” sul web.

iPhone 6 Plus bendgate

Alcuni utenti hanno segnalato questo spiacevole inconveniente capitato al loro phablet Apple, che si è visibilmente piegato vicino ai tasti del volume curvando lo stesso in maniera irreparabile. Certo è che questi utenti non hanno utilizzato proprio in maniera consona tale device, ma i concorrenti di Apple non si sono fatti sfuggire l’occasione pre creare un vero caso chiamato bendgate.

Già quattro anni fa, con il rilascio di iPhone 4, era montata la polemiche per la ricezione delle antenne, che divenne il caso antenna gate, ora questo caso piegatura rischia di prendere una brutta strada per l’azienda californiana. Va sottolineato però che tale fenomeno è riscontrabile anche su altri phablet di altri produttori quali Samsung e Sony.

Vedremo se ci sarà ora una replica da parte di Apple contro questo fenomeno bendgate che si sta diffondendo sulla rete e sui principali social network.



Tags: ,