» iPhone 6 Plus, sale già a 4 settimane l’atteso per averlo

iPhone 6 Plus, sale già a 4 settimane l’atteso per averlo


, in Generale, Mondo Apple, Notizie
13 Settembre 2014 1 commento

Con l’avvio dei pre ordini nei primi paesi di distribuzione dei nuovi modelli di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, […]

Con l’avvio dei pre ordini nei primi paesi di distribuzione dei nuovi modelli di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, Apple ha subito registrato dei nuovi record che mostrano quanto erano attesi tali nuovi device con display più ampi. Complici anche le scorte non al pari del modello da 4.7 pollici, il phablet iPhone 6 Plus da 5.5 pollici risulta esaurito in tutti i paesi ancora prima dell’avvio delle vendite nei negozi.

iphone6-plus

Per chi vuole ora ordinare un iPhone 6 Plus, la tempistica di attesa è salita vertiginosamente a 4 settimane, un brutto segnale per chi ha in mente di avere questo dispositivo in tempi brevi. Visto come è andato questo primo giorno di pre ordine, ci si può attendere che anche la disponibilità nel primo giorno di vendite del 19 settembre (in Italia da 26 settembre) sarà piuttosto scarsa, con gli acquirenti che hanno optato per l’acquisto di tale modello che devono prepararsi a lunghe cose per poterlo avere già dai primi giorni di distribuzione.

Per quanto attiene invece il modello iPhone 6 da 4.7 pollici, i tempi di attesa sono inferiori, si parla per ora di 7-10 giorni, temi che però potrebbero salire con l’uscita del device anche negli altri paesi.

 



Tags: , ,