» iPhone Backup Unlocker: l’app per recuperare la password dei backup su iPod touch, iPhone ed iPad

iPhone Backup Unlocker: l’app per recuperare la password dei backup su iPod touch, iPhone ed iPad


, in Applicazioni, iPod Touch
20 Dicembre 2013 0 commenti

iPhone Backup Unlocker è l’applicazione ideale per chi dimentica sempre le password: quest’app, infatti, consente di recuperare la password dei backup […]

iPhone Backup Unlocker è l’applicazione ideale per chi dimentica sempre le password: quest’app, infatti, consente di recuperare la password dei backup effettuati su iPod touch, iPhone ed iPad.

 

Il programma supporta diversi modelli di dispositivi iOS e consente di sbloccare le password per accedere facilmente ai dati di cui è stato effettuato il backup; oltre ad essere molto utile, iPhone Backup Unlocker è anche molto facile da utilizzare.

Il programma consente agli utenti di scegliere diverse modalità per recuperare la propria password e, a seconda della modalità scelta, può richiedere alcune informazioni ad esempio sulla lunghezza minima e massima della password stessa.

Ogni utente, quindi, potrà scegliere la modalità più adatta alle proprie esigenze ed aumentare in questo modo la possibilità di sbloccare i backup e di avere nuovamente a disposizione i propri file.

In conclusione, chi ha dimenticato la password dei backup effettuati sul proprio iPod touch o device iOS può usufruire di iPhone Backup Unlocker e fare un ultimo tentativo di tornare in possesso dei propri dati.



Tags: , , , ,