» Proporta: nuova collezione con cover, custodie, protezioni e guanti per iPhone 5

Proporta: nuova collezione con cover, custodie, protezioni e guanti per iPhone 5


, in Mondo Apple, Novita'
14 Settembre 2012 0 commenti

Per l’iPhone 5, rilasciato in questi giorni e disponibile in Italia dal 28 settembre, Proporta ha realizzato una collezione esclusiva; […]

Per l’iPhone 5, rilasciato in questi giorni e disponibile in Italia dal 28 settembre, Proporta ha realizzato una collezione esclusiva; tra i nuovi prodotti, troviamo custodie, cover, protezioni e persino un paio di guanti.

Proporta ha realizzato custodie sia in pelle e alluminio che in Ecopelle: la pelle rende le custodie morbide e resistenti, mentre gli inserti in alluminio proteggono il display.

Le custodie in Ecopelle presentano le stesse qualità delle custodie in pelle e sono disponibili sia in rosa che in nero.

Meno ingombranti delle custodie sono le cover rigide che proteggono la parte posteriore dell’iPhone 5 e sono disponibili in un’ampia gamma di colori.

Chi, invece, vuole proteggere il proprio iPhone 5 senza scegliere cover e custodie può optare per una pratica pellicola trasparente che può essere lavata e riutilizzata.

Segnaliamo, infine, un accessorio originale ed imperdibile per il prossimo inverno; accanto alle classiche custodie, cover e pellicole, infatti, Proporta ha inserito nella nuova collezione un paio di guanti: questi guanti possono essere indossati anche quando si utilizza l’iPhone 5 perché sono predisposti per lo schermo tattile.

Con la nuova collezione di Proporta, tra accessori classici e soluzioni innovative, a chi ha appena acquistato (o sta per acquistare) un iPhone 5 non resta che l’imbarazzo della scelta.



Tags: , , ,