» iPod, iPhone ed iPad: il meglio della navigazione in internet

iPod, iPhone ed iPad: il meglio della navigazione in internet


, in Curiosita', Mondo Apple, Notizie
6 Luglio 2012 0 commenti

NetApplications ha portato avanti una ricerca sulla navigazione in internet, valutando le percentuali di navigazione tramite i diversi sistemi operativi […]

NetApplications ha portato avanti una ricerca sulla navigazione in internet, valutando le percentuali di navigazione tramite i diversi sistemi operativi installati su Computer e attraverso i dispositivi portatili.

Se nell’ambito dei Computer la Apple non ha riscosso un grandissimo successo, dal momento che al 7% del Mac si affianca il 92% del Windows, nel campo dei dispositivi portatili iPod touch, iPhone ed iPad si collocano al primo posto.

Stando alle notizie riportate su NetApplications, infatti, i dispositivi iOS permetterebbero il 65% della navigazione, mentre il restante 35% proverrebbe da dispositivi Android e da altri dispositivi portatili.

Un significativo successo quello riscosso dai dispositivi iOS, in quanto afferma che più della metà degli utenti navigano in internet tramite iPod touch, iPhone ed iPad; si può dire, perciò, che i dispositivi iOS offrono il meglio della navigazione in internet.

 



Tags: ,