» iPod: la Apple lancerà un nuovo modello entro fine anno?

iPod: la Apple lancerà un nuovo modello entro fine anno?


, in Mondo Apple, Rumor
4 Febbraio 2014 0 commenti

In questi giorni sul web si è parlato molto dell’iPod come di un trend ormai in calo, tuttavia indiscrezioni dell’ultima […]

In questi giorni sul web si è parlato molto dell’iPod come di un trend ormai in calo, tuttavia indiscrezioni dell’ultima ora potrebbero smentire le previsioni sull’mp3 di Casa Cupertino.

Nonostante anche la Apple abbia confermato il declino dell’iPod a favore del successo crescente di altri device, primo su tutti l’iPad, anche il più “antico” dei dispositivi Apple potrebbe tornare alla ribalta.

Questo è quanto viene intuito da una dichiarazione della stessa azienda di Cupertino, riportata su diversi siti italiani e stranieri, tra i quali l’accreditato 9to5mac.

In questi annunci la Apple infatti parla proprio di iPod, lasciando presagire che molto probabilmente stia lavorando ad un nuovo modello; queste aspettative, in netto contrasto con le supposizioni degli ultimi giorni, si sono subito diffuse in rete.

Sempre secondo indiscrezioni, il nuovo modello di iPod sarebbe rilasciato in commercio dalla Apple entro la fine del 2014 e più probabilmente appena dopo l’estate.
Ovviamente per ora si tratta solamente di rumors che non sono stati ancora confermati ufficialmente o smentiti; il destino dell’iPod è quindi incerto e con uguale probabilità la Apple potrebbe mettere in secondo piano il device o lanciare un nuovo modello.

Ai fan dell’iPod e dei device di Casa Cupertino non resta che aspettare.

 

 

 



Tags: , ,