» iPod touch: aggiornamento del web browser Opera Coast

iPod touch: aggiornamento del web browser Opera Coast


, in App Store, Applicazioni, iPod Touch, Novita'
30 Aprile 2014 0 commenti

Opera Coast è un web browser sviluppato da Opera Software ASA che può essere scaricato su iPod touch, iPhone ed […]

Opera Coast screenshot

Opera Coast è un web browser sviluppato da Opera Software ASA che può essere scaricato su iPod touch, iPhone ed iPad.

 

Quest’utility è stata sviluppata da meno di una settimana alla versione 3.00: l’app, disponibile in decine di lingue tra cui l’italiano, è compatibile con qualsiasi device il cui sistema operativo risulta essere uguale o successivo a iOS 6.0.

 

Opera Coast è un’app gratuita che consente di risparmiare tempo quando si naviga sul web usufruendo di un web browser comodo e veloce.

 

Quest’utility, infatti, unisce ad un’interfaccia innovativa un pratico strumento per accedere con assoluta facilità a qualsiasi contenuto.

 

Scaricando sul proprio iPod touch il web browser Opera Coast, quindi, si può usufruire di un’utility veloce, sicura ed assolutamente semplice da utilizzare.

Chi scarica l’aggiornamento dell’app gratuita potrà sperimentare un web browser innovativo e divertente da scoprire in tutta libertà.

 

Una delle peculiarità di Opera Coast consiste nel fatto che il web browser suggerisce agli utenti siti che potrebbero risultare interessanti.
Qualsiasi contenuto interessante, infine, può essere sincronizzato su più device, iPod touch, iPhone o iPad.

Per maggiori informazioni o per provare quest’utility che è tra le altre cose un’app gratuita non resta che visitare la pagina ufficiale del web browser Opera Coast.

 



Tags: , , , , ,