» iPod touch di sesta generazione entro la fine del 2014?

iPod touch di sesta generazione entro la fine del 2014?


, in Mondo Apple, Rumor
10 Luglio 2014 0 commenti

Solamente pochi mesi fa, si era diffusa l’idea che l’iPod fosse ormai prossimo alla scomparsa e che sarebbe stato rimpiazzato […]

Solamente pochi mesi fa, si era diffusa l’idea che l’iPod fosse ormai prossimo alla scomparsa e che sarebbe stato rimpiazzato da device più moderni come l’attesissimo iWatch che sta tanto facendo parlare di sé.

In realtà, nelle ultime settimane sono state diverse le notizie che hanno smentito l’ipotesi ed hanno rilanciato il device che è stato, più di dieci anni fa, la prima rivoluzione di Casa Cupertino.

Una delle ultime notizie è stata l’arrivo su Apple Store dell’iPod touch da 16 GB; si tratta di un device che condivide essenzialmente le stesse caratteristiche degli altri iPod touch ma si caratterizza per un prezzo inferiore.

Nonostante le novità, però, è un dato di fatto che l’ultimo aggiornamento dell’iPod touch risale ormai a circa due anni fa; ad ottobre del 2012, infatti, fu rilasciato l’iPod touch di quinta generazione.

Per tutte queste ragioni, dunque, si stanno diffondendo online rumors circa un nuovo modello di iPod touch che potrebbe arrivare addirittura entro la fine del 2014.

Sempre facendo riferimento a queste indiscrezioni, l’ipotesi più accreditata è quella di un iPod touch di sesta generazione totalmente rinnovato nelle caratteristiche e ridisegnato nello stile.

Si tratta di speranze o di supposizioni attendibili? Lo sapremo ad ottobre!

 



Tags: , ,