» iPod touch: scattate foto a distanza con lo Shutter Remote!

iPod touch: scattate foto a distanza con lo Shutter Remote!


, in Accessori iPod, Deal, iPod Touch, Novita'
20 Aprile 2012 0 commenti

Shutter Remote significa “scatto remoto” ed è un dispositivo che permette di scattare foto da lontano, fino ad una distanza […]

Shutter Remote significa “scatto remoto” ed è un dispositivo che permette di scattare foto da lontano, fino ad una distanza di trenta metri.

Grazie alla tecnologia Bluetooth, infatti, il telecomando comunica con la parte del dispositivo inserita sull’iPod touch e permette di scattare una foto.

Questo dispositivo è ideale per realizzare foto di gruppo ed autoritratti: per realizzare foto di gruppo, infatti, occorre programmare lo scatto e correre subito a mettersi in posa, mentre con Shutter Remote tutto ciò non è necessario e basta un semplice clik per scattare la foto a distanza; allo stesso modo, gli autoritratti saranno più semplici da realizzare.

Questo originale accessorio viene proposto dal sito di Photojojo al prezzo di $40; a tale costo bisogna aggiungere le spese di spedizione che variano, da un minimo di $12, a seconda dei giorni impiegati per l’arrivo del prodotto.
Il costo totale dell’accessorio e delle spese di spedizione, in euro, ammonta a circa €35.

Lo Shutter Remote funziona anche con l’iPad, l’iPhone 3GS, l’iPhone 4 e l’iPhone 4S; sono necessari, però, il sistema operativo iOS 4.3 o una versione successiva e l’applicazione Belkin LiveAction che può essere scaricata gratuitamente dal sito della Apple.

Shutter Remote è l’accessorio ideale per gli amanti dell’iPod touch e soprattutto.. delle foto!



Tags: , , , , , ,