» iSmarrito carte e documenti? Un supporto dall’app dell’iPod!

iSmarrito carte e documenti? Un supporto dall’app dell’iPod!


, in App Store, Applicazioni, iPod Touch, Notizie
13 Aprile 2012 0 commenti

iSmarrito 2.0 è l’ultima versione dell’app sviluppata da Marco Pisani; iSmarrito può essere un prezioso supporto quando si perdono documenti […]

iSmarrito 2.0 è l’ultima versione dell’app sviluppata da Marco Pisani; iSmarrito può essere un prezioso supporto quando si perdono documenti personali e carte di vario generale.

L’app iSmarrito, innanzitutto, permette di bloccare tutte le carte di credito e bancomat, non appena si scopre il furto o, comunque, lo smarrimento dei propri documenti; l’applicazione, infatti, fornisce i numeri di telefono da comporre per bloccare le proprie carte, sia in Italia che all’estero.

Inoltre, iSmarrito indica tutte le procedure da seguire in caso di smarrimento dei propri documenti: codice fiscale, carta d’identità, passaporto e tanti altri.

L’ultima versione è notevolmente migliorata sia nella grafica che nei contenuti: le immagini sono state ottimizzate e sono stati inseriti, oltre ai numeri di telefono utili, gli indirizzi delle Stazioni di Polizia, tra le quali l’app individua le più vicine.

iSmarrito è disponibile su iPod touch, oltre che su iPhone ed iPad, e richiede iOS 3.0 o versioni successive; il costo di questa utilissima applicazione è di € 0,79.



Tags: , , , , , , ,