» iWatch in arrivo a ottobre, conferma ufficiale da Cupertino?

iWatch in arrivo a ottobre, conferma ufficiale da Cupertino?


, in Mondo Apple, Novita'
17 Giugno 2014 0 commenti

Dell’iWatch si parla ormai da diverse settimane e tra rumors ed indiscrezioni le ipotesi più accreditate sono quelle riguardanti la […]

Dell’iWatch si parla ormai da diverse settimane e tra rumors ed indiscrezioni le ipotesi più accreditate sono quelle riguardanti la data di uscita che dovrebbe essere nel mese di ottobre.

Sono numerosi, infatti, gli indizi che lasciano presuppore che il nuovo smartwatch Apple sarà rilasciato all’inizio dell’autunno, periodo in cui Casa Cupertino è solita presentare al grande pubblico i nuovi dispositivi.

Uno degli ultimi indizi è stato riportato da Forbes e riguarda la produzione di smartwatch; secondo queste indiscrezioni, infatti, la Apple starebbe portando avanti una produzione di iWatch pari a circa 4 milioni di device al mese.

Oltre al significativo numero di smartwatch prodotti, che rappresenta appunto uno degli indizi principali, nuove conferme sembrano arrivare direttamente da Casa Cupertino e dalle persone che vi lavorano.

Il New York Times ha pubblicato alcune interviste rilasciate da vari collaboratori di Tim Cook, le cui dichiarazioni potrebbero essere una conferma della data di rilascio che fonti diverse hanno ipotizzato già da molto tempo.

Dopo settimane di rumors che aspettavano solo di essere confermati, finalmente sono arrivate alcune notizie più accreditate direttamente da Casa Cupertino; a questo punto, in conclusione, non resta che aspettare la conferma ufficiale che la data di rilascio dell’iWatch sarà in ottobre.



Tags: , , ,