» KitKat 4.4.3, rimandato l’aggiornamento su Android

KitKat 4.4.3, rimandato l’aggiornamento su Android


, in Notizie, Novita'
21 Maggio 2014 0 commenti

Gli utenti Android aspettavano per il giorno 23 maggio un’aggiornamento di KitKat: il rilascio della versione 4.4.3, però, E stato […]

Gli utenti Android aspettavano per il giorno 23 maggio un’aggiornamento di KitKat: il rilascio della versione 4.4.3, però, E stato rimandato ad una nuova data.

Nelle scorse settimane, infatti, era stato annunciato un aggiornamento di Android KitKat disponibile sui dispositivi Nexus a partire dal 23 maggio; adesso pare che gli utenti Android dovranno aspettare ancora un po’.

A poter eseguire il download della nuova versione di KitKat saranno gli utenti di Nexus 4, Nexus 5, Nexus 7 e Nexus 10 che, in ogni caso, dovranno aspettare ancora un po’.

Non è stata fornita una spiegazione del perché l’aggiornamento sia stato rimandato e non si è ancora a conoscenza della data effettiva di rilascio.

Per il momento circolano rumors relativi a quelle che saranno le novità di Android KitKat 4.4.3; i cambiamenti riguarderanno essenzialmente miglioramenti del sistema e correzione di bug.

In conclusione, non si hanno informazioni dettagliate sulle novità dell’aggiornamento di Android KitKat ma si sa che la versione 4.4.3 sarà presto disponibile su device Nexus.

Chiunque possieda un Nexus 4, Nexus 5, Nexus 7 o Nexus 10 non deve far altro che restare in attesa del rilascio ufficiale.



Tags: , ,