La Apple ha pubblicato un documento ufficiale nella sezione Support in cui annuncia che i problemi riscontrati dagli utenti in […]
La Apple ha pubblicato un documento ufficiale nella sezione Support in cui annuncia che i problemi riscontrati dagli utenti in Facetime possono essere risolti con l’aggiornamento a iOS 7.
Negli ultimi tempi, infatti, gli utenti avevano avuto problemi nell’effettuare e ricevere chiamate tramite Facetime: il bug riguardava sia le chiamate normali sia le videochiamate.
Non appena ricevuta la segnalazione da parte degli utenti, i tecnici Apple si sono messi al lavoro per risolvere il bug ed hanno pubblicato la risoluzione dei problemi sulla pagina di supporto.
Per risolvere i problemi con Facetime, quindi, è sufficiente eseguire l’aggiornamento del proprio iPod touch, iPhone o iPad a iOS 7.0.4.
Gli utenti che utilizzano dispositivi di precedenti generazioni e che, dunque, non possono scaricare iOS 7.0.4 devono comunque aggiornare il dispositivo all’ultimo sistema operativo disponibile.
Nel documento, la Apple spiega anche perché i problemi sono iniziati dal 16 aprile: si tratta, infatti, della data di scadenza del certificato digitale; oltre a ciò, non vengono fornite ulteriori spiegazioni.
In ogni caso, pur non conoscendo le esatte dinamiche che hanno causato i problemi su Facetime, gli utenti possono risolvere il bug aggiornando il proprio device a iOS 7.0.4.
Per maggiori informazioni, questa è la pagina ufficiale di Apple Support.
Marzo 19, 2019
Marzo 19, 2019
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015