» L’aggiornamento a iOS 7.0.4 risolve i problemi di Facetime

L’aggiornamento a iOS 7.0.4 risolve i problemi di Facetime


, in Aggiornamenti, Approfondimenti, iPod Touch
6 Maggio 2014 0 commenti

La Apple ha pubblicato un documento ufficiale nella sezione Support in cui annuncia che i problemi riscontrati dagli utenti in […]

Facetime

La Apple ha pubblicato un documento ufficiale nella sezione Support in cui annuncia che i problemi riscontrati dagli utenti in Facetime possono essere risolti con l’aggiornamento a iOS 7.

Negli ultimi tempi, infatti, gli utenti avevano avuto problemi nell’effettuare e ricevere chiamate tramite Facetime: il bug riguardava sia le chiamate normali sia le videochiamate.

Non appena ricevuta la segnalazione da parte degli utenti, i tecnici Apple si sono messi al lavoro per risolvere il bug ed hanno pubblicato la risoluzione dei problemi sulla pagina di supporto.

Per risolvere i problemi con Facetime, quindi, è sufficiente eseguire l’aggiornamento del proprio iPod touch, iPhone o iPad a iOS 7.0.4.

Gli utenti che utilizzano dispositivi di precedenti generazioni e che, dunque, non possono scaricare iOS 7.0.4 devono comunque aggiornare il dispositivo all’ultimo sistema operativo disponibile.

Nel documento, la Apple spiega anche perché i problemi sono iniziati dal 16 aprile: si tratta, infatti, della data di scadenza del certificato digitale; oltre a ciò, non vengono fornite ulteriori spiegazioni.

In ogni caso, pur non conoscendo le esatte dinamiche che hanno causato i problemi su Facetime, gli utenti possono risolvere il bug aggiornando il proprio device a iOS 7.0.4.

Per maggiori informazioni, questa è la pagina ufficiale di Apple Support.



Tags: , , ,