» Le app gratuite per seguire i Mondiali FIFA Brasile 2014

Le app gratuite per seguire i Mondiali FIFA Brasile 2014


, in App Store, Applicazioni, Divertimento, Novita'
6 Giugno 2014 0 commenti

I mondiali sono vicini e Apple mette a disposizione tutti i download Os per essere preparati ai Mondiali FIFA Brasile […]

213I mondiali sono vicini e Apple mette a disposizione tutti i download Os per essere preparati ai Mondiali FIFA Brasile 2014. In queste settimane sono uscite su iTunes applicazioni legate ai Mondiali, con le quali guardare le tanto attese partite.

Una delle applicazioni più aggiornate con foto e video è sicuramente quella ufficiale FIFA, dove sono anche contenuti materiali provenienti dai canali della Federazione Internazionale del FootBall Association. Un’altra applicazione simile è FotMob, app per iOS che permette di seguire in live gli aggiornamenti delle partite e ascoltare in tempo reale i report.

Per contare il tempo che separa l’inizio dei Mondiali FIFA Brasile 2014, con app Brazil2014 Countdown si possono contare le ore rimanenti. Le partite in diretta si possono guardare dall’app Rai.tv, un match al giorno fino alla fine degli appuntamenti e su RaiSport Brasile 2014, dove si possono vedere gli highlights di tutte le partite in agenda.

Inoltre per attendere l’inizio dei Mondiali FIFA Brasile 2014 è stata rilasciata l’app FIFA 2014 per iOS, con licenze ufficiali aggiornate per giocare con le Nazionali del Brasile 2014.



Tags: , ,